return to home page
   




[14 ottobre 2004]


RIELEZIONE RANDAZZO, SCELTA VINCENTE NEL SENSO DELLA CONTINUITA’ DELL’U.C.P.I

I giovani legali dell’Associazione Nazionale Praticanti e Avvocati salutano con con immenso favore la rielezione dell’Avv. Ettore Randazzo a Presidente dell’Unione Camere Penali Italiane alla conclusione del X Congresso Ordinario dell’associazione.

Consideriamo la scelta dei penalisti italiani un importante segnale nel segno della continuità, ovvero nella difesa degli interessi non solo degli avvocati, ma di tutti i cittadini che auspicano una “giustizia giusta”.La rielezione del Presidente Randazzo rappresenta il migliore viatico perché queste istanze possano essere patrocinate con la caparbia consapevolezza di chi sa di combattere una battaglia oltremodo difficile, ma per questo avvincente.

La grande attenzione che i media nazionali hanno giustamente riservato all’U.C.P.I. deve far riflettere coloro i quali ancora millantano rappresentatività unitarie dell’avvocatura, smentite clamorosamente dai fatti.

I praticanti e giovani avvocati dell’A.N.P.A. affidano esclusivamente al Presidente dell’U.C.P.I. le speranze di una riforma dell’ordinamento giudiziario che possa andare nel senso auspicabile della radicale separazione delle carriere.